AUTOFFICINA ELETTRAUTO Z.F.

AUTOFFICINA ELETTRAUTO Z.F. è SPECIALIZZATA NEI SERVIZI di Riparazione e manutenzione veicoli,
MECCATRONICA, impianti GPL e metano, allestimenti speciali

Icona meccatronica
Icona tagliandi e revizioni
Icona ibrido ed elettrico
Icona impianti GPL
Impianti a G.P.L.

IMPIANTI G.P.L.

IMPIANTI GPL

Autofficina Elettrauto Z.F. si occupa della realizzazioni di nuovi impianti di GPL, dell’assistenza periodica e della sostituzione del serbatoio


Con il costo del carburante sempre in salita i nuovi impianti a G.P.L. offrono un’ottima alternativa per abbattere i costi e mantenere prestazioni elevate anche su veicoli a DIESEL.

Puoi viaggiare dove vuoi con l’impianto a GPL, la sua diffusione è dovuta al suo essere ecologico. Anche in seguito alla sua completa combustione infatti, rilascia basse quantità di residui, riducendo così l’impatto sull’effetto serra.

MECCATRONICA


Autofficina Elettrauto Z.F. è specializzata in servizi di meccatronica che riguarda la riparazione e manutenzione meccanica ed elettronica dei veicoli.

La gamma di servizi offerti è molto vasta e i nostri professionisti, grazie all’esperienza acquisita negli anni e alla passione per l’auto e i motori che li contraddistingue, sono tra i più preparati sul mercato. Uno dei principali servizi offerti da Autofficina Elettrauto Z.F. è diagnosticare e pianificare gli interventi necessari al veicolo attraverso l’utilizzo di innovativi dispositivi diagnostici elettronici.

Meccanica ed elettronica

MECCANICA
ELETTRONICA

Allestimenti speciali disabili

ALLESTIMENTI VEICOLI DISABILI

ALLESTIMENTI SPECIALI


INSTALLIAMO SU MISURA Allestimenti SPECIALI PER auto per AUTISTI E PASSEGGERI con esigenze specifiche di mobilità

Autofficina Elettrauto Z.F. è specializzata nella realizzazione di soluzioni di allestimento di auto e veicoli per trasporto disabili per garantire a tutti la più ampia libertà di movimento. Sono previste importanti agevolazioni fiscali a favore degli allestimenti auto per disabili:

  • Detrazione dall’IRPEF del 19% del costo del veicolo
  • Aliquota Iva agevolata del 4%

I MIGLIORI CONSIGLI RIGUARDO IL MONDO DEI MOTORI.

“Se non conosci i gioielli, conosci almeno il tuo gioielliere.”

WARREN BUFFETT